Domenica 26 novembre, alle ore 18.00 presso la “Casa delle Culture e della Musica” di Velletri, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, appuntamento con Voix invisibles, concerto che unisce la potenza della musica con la volontà di sensibilizzare il pubblico sulla piaga della violenza di genere.

Gli Studenti, le Famiglie e tutto il Personale dell’Istituto sono invitati a partecipare a questo evento che rappresenta una chiamata all’azione, una celebrazione della solidarietà al fine di creare un futuro in cui le donne possano vivere libere dalla paura e dalla violenza.

La serata si concluderà con una performance della Band Blodder,  che conta fra i suoi componenti alcuni alunni dell’Istituto Cesare Battisti.

Vi aspettiamo numerosi!